Stories through scented and seductive candles.

Una candela racchiude in sé molte preziose storie. Quando la trasformo in bomboniera per un matrimonio o una cerimonia importante trasmette mille messaggi, sotto più livelli.
Personalizzare la fragranza, curare l'etichetta con i nomi o il logo, scegliere la versione in vetro quadrato, con tappo in legno o country-chic con tappo in sughero e cordoncino...
Questo è il primo passo.
Poi il packaging: la carta velina ad avvolgere il dono prezioso, in primis. E dopo, nastri in organza, in raso, ceralacca dorata o argentata oppure ancora avorio.
Aggiungere la confettata finale è un tocco in più, un piccolo bacio sulla guancia degli ospiti.
E' bello seguire le coppie di sposi, passo dopo passo, accompagnandoli con passione fino alla bomboniera perfetta, quella giusta, quella 'loro'.


Eppure, oltre alle bomboniere, le mie candele sono anche doni preziosi da fare a se stessi e agli altri; le versioni che propongo raccontano ognuna una storia diversa.
Ogni candela ha il suo nome e la sua fragranza e dentro la scatola troverai allegata la storia legata ad essa.
Così la candela 'Moonshine' al cedro e vetiver, ti narrerà dei magnifici anni'20, mentre 'Plaisir' al gelsomino ti porterà tra le strade del Carnevale di Venezia del '700.
'Sparkling Fire', alla camelia e arancio, narra di un incontro antico in una Verona di secoli addietro, sotto un balcone famoso...
E così via. Il bello delle mie candele è che le puoi collezionare per scoprirne le molteplici storie.

E se tu volessi fare un regalo personalizzato? Una candela con una fragranza creata da te, con l'etichetta personalizzata? La studieremo insieme e faremo nascere il tuo regalo perfetto.

Come vedi, in questa mia piccola bottega lavoro su molteplici livelli:
matrimoni, nascite, cerimonie, ma anche candele - storie da collezione, oltre che regali su misura e personalizzabili.

Mi piace scrivere che il mio nome è Esther, vivo in ogni tempo e in ogni luogo. Il mistero e la passione guidano i miei sensi. Le fragranze e la cera sono la mia magia.
Un pizzico di questa magia la troverai sempre nelle mie candele.
Non ci credi? Passa trovarmi, sono sempre a disposizione.
Insieme creeremo la magia.


Legal imprint